Come raggiungerla

Scritto da Super User in data 03 Marzo 2014

Per raggiungere la Colmen si possono utilizzare tutti i mezzi che desiderate, escluso l'aereo! Le località dove è possibile imboccare uno dei sentieri che percorrono questo territorio sono Dazio, Campovico, Paniga, Desco e Masino.

Per chi desidera raggiungere la Colmen utilizzando i mezzi pubblici è possibile usufruire del pullman che collega Morbegno a tutte le località. a pochissimi metri dalla stazione dei pullman di Morbegno si trova la stazione ferroviaria, la quale offre uno spunto di collegamento molto importante per chi desidera raggiungere la località anche da lontano.

Le corse dei mezzi permettono oltretutto di partire ed arrivare in due località distinte senza obbligare l'escursionista a ripercorrere il medesimo sentiero per tornare a casa.

Cliccando su uno dei punti di accesso qui di seguito riportati e inserendo nella casella di testo sottostante il vostro indirizzo di partenza, avrete delle comode indicazioni stradali su come raggiungere la Colmen!

• Data: Martedì, 19 Maggio 2015